Video – Inaugurazione nuova “Fiamma Sociale” del Vespa Club Sassari – Domenica 6 giugno 2021

Il Vespa Club Sassari

Dopo un lungo periodo di inattività forzata, di grande difficoltà e tristezza, non ancora superato appieno, il Vespa Club Sassari, in occasione del suo 65° compleanno (1956-2021), ha voluto aprire le sue attività con una manifestazione dall’alto valore simbolico, soprattutto in questo momento storico.

Difatti, domenica 6 giugno ha chiamato a raccolta i suoi Soci affinché partecipassero alla benedizione della Fiamma Sociale.

All’appuntamento erano presenti circa 100 vespisti, con oltre 70 Vespa, ben felici di poter riprendere, con rinnovato entusiasmo, spirito d’amicizia e di solidarietà, la loro vita sociale non più vincolata dalle rigide limitazioni imposte dalla pandemia.

La Fiamma, issata sulla vespa del Presidente Antonello Fadda, è giunta presso la Chiesa di Santa Maria bambina ove Don Gavino Sini e Don Nicola Carta, amici di vecchia data del V.C.Sassari, hanno officiato la Santa Messa al termine della quale son state benedette sia la Fiamma Sociale che le fasce scudo commemorative dell’evento.

Dopo la Messa i vespisti, in ordinata colonna, hanno sfilato per le vie cittadine, fieri ed orgogliosi di mostrare il loro nuovo vessillo ed hanno concluso il loro giro presso la sede dell’associazione, dove è stato offerto un piccolo rinfresco (ovviamente nel pieno rispetto delle normative vigenti).

 

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Tutti i nostri contenuti sono protetti da copyright!!