2° Edizione LA BEFANA ARRIVA IN VESPA – Sassari 6 gennaio 2018

Cari Soci ed amici …

 

Il Vespa Club Sassari in collaborazione con il Comando della Polizia Locale ha organizzato la 2° edizione della manifestazione

La Befana arriva in Vespa, che si svolgerà il giorno sabato 6 gennaio 2018.

Ore 09,15: i vespisti vestiti da Befana si raduneranno in piazzale Segni

Programma:

 

  • Ore 09,15: i vespisti vestiti da Befana si raduneranno in piazzale Segni per poi essere scortati da una motopattuglia della Polizia Locale al Comando in via Carlo Felice, dove verranno accolti dal Comandante e dal Sindaco. Un mezzo messo a disposizione dall’Azienda Trasporti Pubblici ATP e scortato da un autopattuglia accompagnerà i bambini ospiti di alcuni Istituti assistenziali in piazza d’Italia, per farli assistere all’arrivo della Befana e trascorrere una giornata fuori dalle mura dell’istituto.

 

  • Ore 10,00: Il corteo della P.L. e delle Befane si dirigerà alle Cliniche Universitarie per consegnare le calze ai bambini ospiti del reparto di psichiatria infantile e chirurgia pediatrica, percorrendo le seguenti vie cittadine: Carlo Felice, Dante, Margherita di Savoia, Emiciclo Garibaldi, Italia, Amendola, San Pietro.

 

 

  • Ore 10,45: dopo la consegna delle calze, partenza in direzione piazza D’Italia percorrendo le seguenti vie cittadine: via Amendola, via delle Concie, Corso F.Vico, Corso Vittorio Emanuele, piazza Azuni, Largo Cavalotti, piazza Castello, via Brigata Sassari, via E. Costa, via Carlo Alberto, via Cavour, via Cagliari, portici Crispo e piazza d’Italia, con sosta delle vespe lungo il perimetro della piazza.

 

  • Ore 11:00: Arrivo previsto in piazza D’Italia, “le Befane” distribuiranno calze e caramelle ai bambini ospiti di alcuni Istituti assistenziali.

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Tutti i nostri contenuti sono protetti da copyright!!