Video – Memorial Aldo Cazzona – Sassari 1° maggio 2017

 

Il 1° Maggio 2017, giorno della Festa del Lavoro, puntuale come sempre da ormai 10 anni, si è svolto, organizzato dal Club Motori d’Epoca di Sassari il Raduno per Auto e Moto d’Epoca intitolato al nostro amico Aldo Cazzona.

 

La moglie Franca, i figli Cecilia, Giovanni e Marcella,  Ico  Galzerino, cognato e soprattutto grande amico di Aldo, i tantissimi amici, i generosi ed affezionati sponsor,  hanno voluto fortissimamente realizzare questo 10° (ed ultimo ) Memorial.

I partecipanti, come per tutte le altre precedenti edizioni sono stati tantissimi, 110 persone, 60 mezzi fra Auto e Moto.

Il lunghissimo corteo di veicoli, scortato e guidato mirabilmente da una pattuglia di Carabinieri motociclisti, è stato in parte disturbato da una leggera pioggerellina che fortunatamente arrivati a Tergu ha dato tregua, consentendo al raduno di svolgersi secondo programma.

Una sola considerazione, il sito ufficiale del Club Motori d’Epoca ha dimenticato (fino ad ora) di pubblicare un seppur sintetica informazione sull’avvenimento, da tanti anni il più sentito e partecipato nel programma annuale del Club.

Uccio Ruzzeddu

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered By : Svmedia.it
error: Tutti i nostri contenuti sono protetti da copyright!!