Video e Classifica Finale – 8° Rievocazione Storica Circuito di Platamona – Sassari 2 agosto 2016

Si è appena conclusa con grande successo:

“8°”Rievocazione storica circuito di Platamona”

La manifestazione consiste in un primo incontro dei partecipanti in Piazza d’Italia a Sassari. Il successivo trasferimento a Porto Torres in Corso Vitt. Emanuele dove i mezzi giungeranno percorrendo la  SS 131, entrando in via Sassari ed effettuando poi una sosta di riordino.

Successivamente i partecipanti, distanziati un minuto uno dall’altro, si sposteranno per effettuare l’originale tracciato del circuito di Platamona, che parte dallo svincolo di Li Pidriazzi, prosegue per la Strada Provinciale SP25, Strada Comunale Platamona, si svolta per la SS 131 verso Porto Torres sino a ripetere il giro.

La prova di abilità consiste nel percorrere l’intero circuito ad una velcità media oraria di circa 45 Km/h. Lungo il percorso. Il rilevamento cronometrico verrà effettuato dall’Associazione Cronometristi FICR di Sassari.

La manifestazione è a carattere turistico culturale, non agonistica dove tutti i mezzi, in regola col codice della strada, si sposteranno autonomamente senza necessità di scorta sempre nel pieno rispetto del codice della strada e delle normative vigenti nei tratti interessati.

 

classifica-finale

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Tutti i nostri contenuti sono protetti da copyright!!